Autotrapianto
La soluzione a calvizie diradamenti
Autotrapianto
Come funziona l'autotrapianto di capelli
Per trovare la migliore soluzione ai problemi di calvizie, il primo passo è analizzare in modo approfondito la propria situazione, e raccogliere le corrette informazioni a riguardo.
In base alla tua situazione (età, densità, tipologia e colore dei capelli, grado di calvizie…) e alle tue esigenze, il nostro staff di esperti sarà in grado di indicarti il percorso migliore. Nel caso la soluzione per te più adeguata sia l’autotrapianto, la Cesare Ragazzi Laboratories è in grado di segnalarti i professionisti che sapranno affrontare e risolvere nel migliore dei modi la tua richiesta.
Le tecniche di autotrapianto sono due, la FUT (o strip) e la FUE: entrambe effettuano un riposizionamento dei singoli follicoli prelevati dall’area donatrice nella zona diradata o calva.
Nel caso in cui la zona diradata sia molto estesa o sia necessaria una elevata foltezza della chioma, è possibile ricorrere all’esclusiva metodologia della tecnica mista, che combina i vantaggi della chirurgia a quelli del sistema di Infoltimento CRL.
I nostri operatori e consulenti ti guideranno non solo nel momento delle scelta della soluzione migliore, ma anche: nella fase di preparazione del cuoio capelluto prima dell’intervento, in cui si utilizzano trattamenti tricologici mirati e specifici nella fase post operatoria, per stimolare e potenziare il risultato estetico grazie alle più avanzate tecnologie quali fotostimolazione e campi elettrostatici.
Il processo CR LAB
Scopri come funziona il nostro processo
Prima visita
Diagnosi e proposta
Trattamento
Nelle mani dei nostri operatori godrai al meglio del servizio da te scelto.