Azienda

Mission, Vision e Storia: tutto quello che devi sapere di CRLab!
Capelli che fare?

Molto perché ogni problema di capelli ha una soluzione.

CR LAB è leader mondiale nell’infoltimento di capelli non invasivo e nel benessere del capello e del cuoio capelluto.

I Centri CR LAB dell’Insubria, gestiti da Viviana Miacola e Stefano Benassi, offrono servizi a 360°, atti a migliorare definitivamente ogni tipo di problematica relativa a cute e capelli. Le sedi di Lugano, Busto Arsizio – Varese, Como e Novara hanno uno staff collaudato e altamente professionale, con esperienze decennale per dare ad ogni singola esigenza soluzioni personalizzate.

Grazie alla ricca linea di prodotti, offriamo ai nostri clienti la certezza di poter condurre una vita attiva con naturalezza e soprattutto senza compromessi.

In oltre 50 anni la cura dei capelli è la nostra mission.

Ogni problema può essere risolto!

Attraverso la sapiente opera di specialisti del capello, i sistemi CR Lab per la cura, la prevenzione e l’infoltimento sono testati e certificati e rappresentano la soluzione a tutti i problemi di capelli e di cuoio capelluto.
Sistemi di autotrapianto non invasivi e molteplici soluzioni, trattamenti e prodotti tricologici d’avanguardia sono pensati da CR Lab per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, con un unico obiettivo: prevenire la caduta, di mantenere sano e vitale il cuoio capelluto.

Un cuoio capelluto senza forfora, eccesso di sebo ed altri disturbi ed anomalie per restituire il piacere di capelli folti, sani e belli.
Per noi sentirsi bene con se stessi è il primo fattore per poter STARE BENE anche con gli altri.

PROFESSIONISTI AL TUO SERVIZIO

Scopri il nostro team

Stefano Benassi

Direttore centro Lugano

Viviana Miacola

Direttore centro Busto Arsizio

Monica Rosanò

Designer
Il processo CR LAB

Scopri come funziona il nostro processo

Prima visita

Tricotest o Consulenza, la nostra indagine ai fini di capire qual’è la soluzione migliore per te.

Diagnosi e proposta

Soluzioni personalizzate per ogni problema di cute e capelli.

Trattamento

Nelle mani dei nostri operatori godrai al meglio del servizio da te scelto.

Il team

Stefano Benassi

Direttore Centro Lugano

In Cesare Ragazzi Laboratories sin dal 1982 ha contribuito in maniera significativa a creare e sviluppare la rete e un marchio diventato poi noto in tutto il mondo nel settore della tricologia e dell’infoltimento non chirurgico. Con il ruolo di direttore generale, in 24 anni si è occupato di selezione del personale, di gestione dei centri, di budget, di piani finanziari coordinando nel contempo il team di lavoro del marketing e comunicazione.

Nel febbraio 2007 diventa Amministratore Delegato della branch italiana del colosso della tricologia Hair & Hair dando vita alla start up e seguendo lo sviluppo dei marchi Maxhair e Bayermann.

Nel 2011 lascia il marchio spagnolo per dedicarsi all’attività di consulente nel settore della cosmesi e della tricologia supportando in particolare le reti in franchising, fornendo il supporto per l’apertura di nuove sedi e gestione delle esistenti oltre a occuparsi del coordinamento generale del franchisor e dei franchisee. Nel 2014 assieme a Miacola Viviana apre il centro CRLAB di Lugano, nel 2015 il centro CRLAB di Novara ed infine nel 2019 il nuovo concept store CRLAB a Como.

Dal 2007 coordina con Miacola Viviana, manager del centro CRLAB di Busto Arsizio – Varese, l’attività dei centri CRLAB dell’Insubria.

Il team

Viviana Miacola

Direttrice Centro Busto Arsizio
Nasce e cresce nel mondo della tricologia. Diplomatasi come hair stylist negli anni, 80 continua la sua formazione professionale lavorando in un grosso salone in provincia di Varese. Nel 1992 ormai riconosciuta come una grande professionista della tricologia diventa socia dello stesso salone. A quel punto si attiva e ottiene la concessione per Varese e la sua provincia del marchio Cesare Ragazzi che proprio in quel periodo stava vivendo una fortissima fase di espansione. Viene così aperta la sede di Busto Arsizio che copre l’intera provincia di Varese. I numerosissimi riconoscimenti ricevuti da Viviana da parte della stessa Cesare Ragazzi per professionalità, clientela, serietà la spingono nel 2014 ad aprire insieme al manager Stefano Benassi il centro di Lugano. Mai doma grazie anche alla sua costante e continua formazione in tecnica a management attraverso i corsi che frequenta presso Cesare Ragazzi, la portano nel 2015 a creare il centro di Novara.
Il team

Monica Rosanò

Designer
Fin da piccola “assorbe” l’aria CR nel centro di Busto Arsizio. Nonostante questo la passione per la comunicazione visiva la porta prima all’Accademia dello Spettacolo e poi all’Accademia Jhon Kaverdash di Milano. Al termine degli studi, seppur sempre presente nel centro CRLab, intraprende un percorso lavorativo come assistente presso vari fotografi milanesi. Con il tempo Monica Rosanò diventa fotografa di scena e assistente per una compagnia di danza, assistente di fotografi di moda e infine responsabile e fotografa per una agenzia di moda per bambini a Milano. Il tema della comunicazione e del marketing sono, però, il filo conduttore di Monica che, oltre ad affinare varie tecniche in ambito fotografico inizia a collaborare fattivamente con CR Lab focalizzando la sua attenzione sul marketing pubblicitario: la sua mano, infatti, è ben presente nelle nuove campagne radio, stampa e video della CRLaB Swiss fino ad arrivare al corso manageriale che la porta a fare il grande salto e a gestire il nuovo centro CR LAb di Novara e a seguire quello di Como.